News
IT | EN
REPORT 2007 DELL'OPERAZIONE CICOGNA BIANCA IN LOMBARDIA
E' disponibile il Report 2007 del programma di conservazione della Cicogna bianca in Lombardia che sancisce l'impegno di Legambiente Lombardia Onlus nell'ambito dell'Operazione Cicogna bianca

Dalla fine dello scorso anno, infatti, Legambiente Lombardia Onlus ha assunto direttamente la gestione di alcune azioni di conservazione e di comunicazione, centrali nell’ambito del programma di restocking e più in generale del programma di tutela della specie.

Questo è anche il caso della gestione del Centro Cicogne Cascina Venara di Zerbolò (PV) e del portale sulla conservazione della Cicogna bianca, che da gennaio 2008 - attraverso un accordo con Olduvai Onlus - sono state assunte da Legambiente Lombardia Onlus.

Legambiente Lombardia Onlus e Olduvai Onlus ringraziano tutte le persone e gli enti che nel 2007 hanno fornito un contributo al progetto di conservazione della Cicogna bianca in Lombardia.

Un ringraziamento particolare è rivolto a tutti i soci, i volontari, i donatori e i sostenitori, senza i quali nulla di quanto sinteticamente riportato nel Report sarebbe stato possibile.

Ciconia nr. 4 - Fogli di conservazione della Cicogna bianca - Speciale Report 2007

Utente non registrato
utente:
password:
 
Legambiente è partner di
una alleanza per la
conservazione della biodiversità

il 5 per mille non ti costa nulla, ma può fare molto...
Le Aziende possono sostenere la tutela della Cicogna bianca. Le erogazioni liberali sono deducibili.
Un futuro sostenibile non è un sogno, dipende dal nostro impegno di oggi. Aiutaci a costruire un mondo capace di futuro.

Sostieni il programma nazionale di conservazione della Cicogna bianca.
Compila l'apposito form on-line. Il tuo avvistamento entrerà così a far parte del database nazionale degli avvistamenti di cicogne bianche.
Campagna nazionale di raccolta fondi per la conservazione della Cicogna bianca
Crediti     |      Mappa del sito     |      Termini d'uso     |      Privacy      © 2005 Associazione Olduvai Onlus Tutti i diritti riservati
Attenzione! Il sito su cui ti trovi non verrà più aggiornato in futuro. Per migliorare il servizio infatti Legambiente sta spostando tutta la comunicazione sul nuovo sito dell\'associazione. Potrai continuare a seguire i contenuti di questo sito e di altri su: http://lombardia.legambiente.it/. Ci scusiamo per il disagio. Legambiente Lombardia.