News
IT | EN
Medicina dell'avifauna selvatica: Corso nazionale di formazione
Sabato 15 e domenica 16 maggio 2010 a Breno (BS) nel Parco dell'Adamello

Il Centro Faunistico dell'Adamello, gestito attraverso una partnership tra Legambiente Lombardia Onlus, il Parco dell'Adamello e il Comune di Paspardo, organizza per sabato 15 e domenica 16 maggio il corso nazionale di formazione "Medicina dell'Avifauna selvatica", con il patrocinio dell'Ordine dei Medici veterinari di Brescia e di Sivaszoo (Società Italiana dei Medici Veterinari degli Animali Selvatici e da Zoo).

Il corso è rivolto a veterinari e a tecnici che operano nel campo della gestione, della cura e della riabilitazione della fauna selvatica, presso Centri Recupero Animali Selvatici e/o nell’ambito di programmi di allevamento e rilascio della fauna selvatica.

E' stato richiesto l’accreditamento ECM per i medici veterinari.
Per l’acquisizione dei crediti formativi ECM e per ottenere l’attestato di partecipazione con indicazione dei crediti formativi ECM è indispensabile la partecipazione al 100% delle ore di formazione e il superamento del questionario finale di apprendimento.

La quota di iscrizione per veterinari è di 400,00 € + I.V.A. da versare al momento dell’iscrizione e secondo le modalità indicate nella scheda di iscrizione.

Per biologi e tecnici non veterinari, la quota di iscrizione è di 250,00 € +I.V.A. da versare al momento dell’iscrizione e secondo le modalità indicate nella scheda di iscrizione.

Il corso si terrà a Breno, in provincia di Brescia, presso l'Auditorium Mazzoli in Piazza Tassara, 3 (Sede della Comunità Montana di Vallecamonica).

La scheda di iscrizione, debitamente compilata, dovrà pervenire via fax, via E-mail, per posta o direttamente, entro venerdì 30 aprile 2010 alla segreteria organizzativa presso la sede operativa di Legambiente Lombardia Onlus in via Mercadante 4 (20124) insieme a copia della ricevuta del versamento. Le schede prevenute senza ricevuta non potranno essere prese in considerazione. La conferma dell’iscrizione al corso sarà comunicata entro il 5 maggio 2010.

Per informazioni:

Medicina dell'avifauna selvatica - Scheda informativa e scheda di prenotazione 

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
Eleonora Mercuri, Legambiente Lombardia Onlus
Telefono 02.87.38.64.80 -
Fax 02.87.38.64.87
E-mail:
e.mercuri@legambiente.orgwww.legambiente.org

Utente non registrato
utente:
password:
 
Legambiente è partner di
una alleanza per la
conservazione della biodiversità

il 5 per mille non ti costa nulla, ma può fare molto...
Le Aziende possono sostenere la tutela della Cicogna bianca. Le erogazioni liberali sono deducibili.
Un futuro sostenibile non è un sogno, dipende dal nostro impegno di oggi. Aiutaci a costruire un mondo capace di futuro.

Sostieni il programma nazionale di conservazione della Cicogna bianca.
Compila l'apposito form on-line. Il tuo avvistamento entrerà così a far parte del database nazionale degli avvistamenti di cicogne bianche.
Campagna nazionale di raccolta fondi per la conservazione della Cicogna bianca
Crediti     |      Mappa del sito     |      Termini d'uso     |      Privacy      © 2005 Associazione Olduvai Onlus Tutti i diritti riservati
Attenzione! Il sito su cui ti trovi non verrà più aggiornato in futuro. Per migliorare il servizio infatti Legambiente sta spostando tutta la comunicazione sul nuovo sito dell\'associazione. Potrai continuare a seguire i contenuti di questo sito e di altri su: http://lombardia.legambiente.it/. Ci scusiamo per il disagio. Legambiente Lombardia.